Il Corra Barbieri, assessore di quel bel comune frizzante che è Ripalta Cremasca e … la rottamazione delle televisioni …

Il Corra Barbieri, assessore di quel bel comune frizzante che è Ripalta Cremasca e … la rottamazione delle televisioni …

Il Sottosegretario di Stato Giancarlo Giorgetti ha lanciato il bonus per chi rottamerà la sua televisione non in linea col nuovo digitale terrestre: tanti apparecchi televisivi funzionanti finiranno rottamat

Ecco il pensiero, pubblicato sulla sua pagina Facebook dall’assessore alla Cultura del comune, avanguardia frizzante del Granducato del Tortello, di Ripalta Cremasca Corra Barbieri, ex colonna portante del mitico, leggendario Zang Tumb Tumb.
“Questo succederà vero? Senza considerare che una televisione acquistata nel 2017, se funziona, perché buttarla? Poi… non di poco conto… non tutti possono permettersi la sostituzione di una tv. Non arrampichiamoci al “decoder” che, pur bello che sia, ogni 3×2 va risintonizzato! Abbiamo pensato agli anziani, soli in casa e con poca dimestichezza della tecnologia, il cui unico svago e la televisione? Come possono gestire questa inutile imposizione? Non parlatemi che con questa nuova tecnologia la TV la si vede meglio… sai quanto a loro (mi) interessa vedere meglio le rughe della D’Urso?

sm

(Visited 19 times, 1 visits today)