Il futuro Governatore Maurizio Mantovani ospite del Rotary Cremasco San Marco: sarà un anno all’insegna della connessione

Il futuro Governatore Maurizio Mantovani  ospite del Rotary Cremasco San Marco:  sarà un anno all’insegna della connessione

Giovedì 28 febbraio i soci del Rotary Cremasco San Marco hanno ospitato il futuro Governatore del Distretto 2050, il Dott. Maurizio Mantovani che ha condotto la serata all’insegna della tecnologia e della connessione.

Il centro del messaggio, che sarà centrale durante il prossimo anno, ma che già oggi è significativo e stimolante, è stata l’importanza della connessione e della rete, a cui devono sempre più appartenere tutti i Club Rotary per poter creare collaborazione e interazione di idee, progetti, service e raccolte fondi. Grazie al portale My Rotary che riunisce e raccoglie tutti i rotariani, i Club e i progetti realizzati e in fase di realizzazione, è possibile infatti non lasciarsi sfuggire nessuna possibilità di aiuto alla popolazione e alle realtà più o meno vicine. Mantovani ha sottolineato come ogni Club non è un’isola a sé stante, ma è e deve essere collegato agli altri sodalizi per essere più efficace e più incisivo. La forza della rete e della conoscenza delle diverse attività sarà la cifra significativa e il valore aggiunto della vita rotariana, per essere di ispirazione, ma soprattutto per essere connessi con il mondo.

Perché nel 2019/2020 la sfida sarà di rafforzare i tanti modi in cui il Rotary connette il mondo, creando connessioni che consentono a persone di talento, impegnate e generose di unirsi e agire in modo significativo attraverso i service del Rotary.

(Visited 106 times, 23 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *