Il presidente del Crema Rugby ringrazia tutto e tutti per il 2023 bestiale della sua società

Il presidente del Crema Rugby ringrazia tutto e tutti per il 2023 bestiale della sua società

Il 2023 è stato per la società un anno molto intenso  e pieno di novità come l’omologazione del campo da gara, che adesso può ospitare anche partite di serie A, nuove regole per i collaboratori, manutenzioni e pulizie straordinarie, solo per citarne alcune..  Tanto lavoro è ancora da fare. Ci siamo dati obbiettivi importanti di crescita non solo numerica in termini di atleti ma anche per iniziare a lottare per raggiungere traguardi sportivi di alto livello e ancora di ingrandimento della nostra struttura di Ombriano.
𝐈 𝐭𝐫𝐚𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐢𝐛𝐢𝐥𝐢 𝐬𝐞, 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐚𝐜𝐜𝐚𝐝𝐞 𝐢𝐧 𝐜𝐚𝐦𝐩𝐨, 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐢 𝐠𝐢𝐨𝐜𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐢𝐛𝐮𝐢𝐬𝐜𝐨𝐧𝐨 𝐚𝐥 𝐫𝐢𝐬𝐮𝐥𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐟𝐢𝐧𝐚𝐥𝐞. 𝐄 𝐧𝐨𝐢 𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐢𝐧 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐬𝐞𝐧𝐬𝐨 𝐮𝐧𝐚 𝐬𝐪𝐮𝐚𝐝𝐫𝐚 𝐟𝐨𝐫𝐭𝐞 𝐞 𝐯𝐞𝐫𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐚𝐭𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐜𝐮𝐢 𝐬𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐦𝐨𝐥𝐭𝐨 𝐨𝐫𝐠𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨𝐬𝐢.
𝐔𝐧 𝐠𝐫𝐚𝐳𝐢𝐞 𝐚 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐭𝐥𝐞𝐭𝐢, 𝐚 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐢 𝐠𝐞𝐧𝐢𝐭𝐨𝐫𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐢𝐥 𝐥𝐨𝐫𝐨 𝐥𝐚𝐯𝐨𝐫𝐨, 𝐥𝐚 𝐥𝐨𝐫𝐨 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐞  𝐢𝐥 𝐭𝐞𝐦𝐩𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐝𝐞𝐝𝐢𝐜𝐚𝐧𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐚𝐭𝐭𝐢𝐯𝐢𝐭𝐚̀ 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐢𝐛𝐮𝐢𝐬𝐜𝐨𝐧𝐨 𝐢𝐧 𝐦𝐨𝐝𝐨 𝐝𝐞𝐭𝐞𝐫𝐦𝐢𝐧𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐜𝐫𝐞𝐬𝐜𝐢𝐭𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐂𝐫𝐞𝐦𝐚 𝐑𝐮𝐠𝐛𝐲.
𝐆𝐫𝐚𝐳𝐢𝐞 𝐚 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐥𝐥𝐞𝐧𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢, 𝐚𝐢 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐢 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐬𝐪𝐮𝐚𝐝𝐫𝐚 che ci stanno aiutando nell’attività al campo e nelle scuole, al nostro preparatore atletico 𝐄𝐝𝐨𝐚𝐫𝐝𝐨 che sta coordinando una mole di lavoro pazzesca.
𝐆𝐫𝐚𝐳𝐢𝐞 𝐚𝐢 𝐜𝐨𝐥𝐥𝐚𝐛𝐨𝐫𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢  come 𝐆𝐢𝐮𝐥𝐢𝐚𝐧𝐨, 𝐄𝐥𝐢𝐬𝐚𝐛𝐞𝐭𝐭𝐚 𝐞 𝐋𝐨𝐫𝐞𝐧𝐳𝐨 sempre presenti e
disponibili affinché le attività si possano svolgere in modo corretto. Grazie a 𝐒𝐚𝐛𝐫𝐢𝐧𝐚  che ha iniziato ad aiutarci nella gestione delle attività di Segreteria, a 𝐌𝐢𝐜𝐡𝐲𝐛𝐞𝐭 che sta seguendo tutte le attività di comunicazione e rapporti con la stampa.
Infine, un ringraziamento a tutto il 𝐂𝐨𝐧𝐬𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐃𝐢𝐫𝐞𝐭𝐭𝐢𝐯𝐨 con il quale stiamo cercando di portare avanti al meglio tutte le attività con lo stesso entusiasmo di  40 anni fa!
Il presidente, 𝐺𝑖𝑢𝑠𝑒𝑝𝑝𝑒 “𝐵𝑜𝑛𝑎” 𝐵𝑜𝑛𝑎𝑙𝑑𝑖

(Visited 28 times, 28 visits today)