Il sacro e il profano sensualintrigante per la presentazione del Pergo

Il sacro e il profano sensualintrigante per la presentazione del Pergo

Ai tifosi “cannibali” proprio non era andato giù il fatto che l’anno scorso, un party avvolgente aveva salutato l’inizio della stagione cremina, questo mentre … il loro Pergo non aveva fatto nulla. E di questi (e altri) aspetti si erano lamentati assai col deus ex machina gialloblù Cesare Fogliazza.

Così quest’anno, l’ex patron del Pizzighettone Champagne, per non essere da meno dei cugini nerobianchi ha fatto le cose decisamente in grande e venerdì, l’overture “canarina” sarà così costituita: ore 19 santa messa in Duomo per benedire, con don Emilio Lingiardi la stagione (ambizioni altissime) ormai al via; ore 21 presentazione ufficiale, all’americana in piazza con una special guest bombastica, sensualintrgigante, vale a dire la showgirl laziale (nel senso che tifa Lazio) Anna Falchi.

Dunque in un colpo solo, il vulcanico Fogliazza (si sta calando finalmente nella parte cremasca a 360 gradi) ha sistemato tutti con apparenza che incanta (la stupenda Anna) e sostanza che non stanca (la benedizione religiosa di don Emilio). E chissà che la presentazione in pompa magna, per così dire tra il sacro e il profano porti fortuna alla squadra allenata da mister Tacchinardi.

Stefano Mauri

(Visited 26 times, 5 visits today)