In partenza Imbarazziamoci, lo show di Giuseppe Ninno Mandrake

In partenza Imbarazziamoci, lo show di Giuseppe Ninno Mandrake

Dopo il grande successo per l’esordio del tour teatrale “IMBARAZZIAMOCI“, one man show dell’eclettico autore e content creator GIUSEPPE NINNO MANDRAKE – che con i suoi irresistibili contenuti ha conquistato il web e i social media raggiungendo 1 miliardo 32 milioni di visualizzazioni complessive con i suoi video – prosegue in Puglia domani, giovedì 16 maggio, al Teatro Kennedy di Fasano (BR) (ore 21.00) e venerdì 17 maggio al Teatro Tarentum di Taranto (ore 18.30 e ore 21.00).

Anche queste tappe nella sua Puglia confermano il grande successo di pubblico di “Imbarazziamoci” che sta riempendo i teatri segnando un sold out dopo l’altro.

 

Portare la sua ars comica e la sua creatività sul palco teatrale è stato un momento straordinario che ha fatto sentire a Giuseppe Ninno tutto l’affetto del suo pubblico, un pubblico estremamente diversificato che va dai bambini agli anziani, grazie alla sua capacità di toccare le tematiche universali relative alle dinamiche familiari e sociali, sempre con un approccio umoristico e neorealistico, intelligente che non fa solo ridere ma anche riflettere.

Sul palco Giuseppe si sveste dei panni del content creator per indossare quelli dell’attore comico mostrando di avere grande capacità recitativa. Lo sguardo al cinema è già nella aria.

 

Imbarazziamoci è un’esperienza teatrale unica e interattiva – la platea viene convolta in scambi improvvisati e interazioni tutte da ridere – che porta in tutta Italia l’irriverente e divertente mondo della famiglia Imbarazzi, con Mandrake unico protagonista che impersona tutti gli eccentrici personaggi della famiglia. Ogni serata dello show è un’opportunità per ridere, sorridere e divertirsi insieme a tutta la propria famiglia.

 

Lo spettacolo è scritto e diretto da Giuseppe Ninno e Angelo Calculli.

 

I biglietti di “Imbarazziamoci” sono disponibili su TicketOne.it (biglietti tour) e nei punti vendita autorizzati.

 

Queste le date del tour, prodotto e organizzato da Euphorica Srl.

(calendario in aggiornamento)

 

  • 16 maggio 2024, Fasano (BR), Teatro Kennedy (ore 21.00)
  • 17 maggio 2024, Taranto, Teatro Tarentum (ore 18.30 e ore 21.00)
  • 18 maggi 2024, Policoro (MT), Teatro Hollywood (ore 21.00)
  • 05 luglio 2024, Matera, Parco del Castello Tramontano (ore 21.00)
  • 20 luglio 2024, Martina Franca (TA), Masseria Nicola Casavola (ore 21.00)
  • 9 agosto 2024, San Michele Salentino (BR), Borgo Ajeni (ore 21.00)
  • 3 ottobre 2024, Catania, Teatro Don Bosco (ore 21.00)
  • 4 ottobre 2024, Palermo, Teatro Savio (ore 21.00)
  • 19 ottobre 2024, Lecce, Teatro Apollo (ore 21.00)
  • 24 ottobre 2024, Roma, Teatro Parioli (ore 21.00)
  • 15 novembre Bologna, Cinema Perla (ore 21.00)
  • 16 novembre 2024, Torino, Teatro Agnelli (ore 21)
  • 26 dicembre 2024, Brindisi, Teatro Impero (ore 21.00)
  • 1° gennaio 2025, Taranto, Teatro Orfeo (ore 20.30)
  • 3 gennaio 2025, Bari, Teatro AncheCinema (ore 20.30)

 

GIUSEPPE NINNO MANDRAKE

Giuseppe Ninno, noto con lo pseudonimo artistico Mandrake, è un content creator e autore brindisino di 39 anni, molto conosciuto per i suoi video comici e le parodie sui social media.

Nato nel cuore di Brindisi, Ninno ha adottato il nome d’arte di Mandrake ispirandosi al personaggio interpretato da Gigi Proietti nel film “Febbre da cavallo”, soprannome affibbiatogli dai suoi colleghi romani durante il suo lavoro come broker di scommesse nella capitale.

Nel 2017, Mandrake ha iniziato a pubblicare video umoristici sui suoi profili social, ottenendo un crescente seguito grazie al suo approccio irriverente e alle sue parodie della vita quotidiana a Brindisi e dei suoi abitanti.

Il successo di Mandrake è cresciuto costantemente nel tempo, culminando nel 2023 quando è stato classificato al terzo posto nella classifica HypeAuditor dei tiktoker italiani.

Nei suoi video su Facebook, Mandrake interpreta una vasta gamma di personaggi, utilizzando anche filtri del viso per alcune rappresentazioni. I suoi sketch spesso ritraggono situazioni familiari e sociali, con un occhio attento alla cultura e alle tradizioni del Sud Italia degli anni ’90.

Ha creato e pubblicato due fumetti:

Imbarazzi – Volume 1“, che ha riscosso un grande successo tra i giovani e i bambini, grazie alla sua narrazione creativa e intelligente; Mandrake – Il canto della signora Maria, che racconta il Natale a casa della famiglia Imbarazzi e il consueto tran-tran familiare interrotto dalla Mamma, stufa del suo ruolo di tuttofare all’interno della famiglia.

(Visited 4 times, 4 visits today)