La Bandiera Interista Riccardo Ferri dice la sua sulla “Telenovela Icardi – Wanda Nara – Inter”

La Bandiera Interista Riccardo Ferri dice la sua sulla “Telenovela Icardi – Wanda Nara – Inter”

Così, interpellato ad hoc da vari organi mediatici e, nel corso della sua partecipazione alla trasmissione Tiki Taka condotta da Mister Pardo, Riccardo Ferri, ex calciatore, ma soprattutto Bandiera Nerazzurra Interista ha detto la sua sul caso d’attualità “Wanda Nara – Mauro Icardi – Inter” e sulla vittoria del suo ex club sulla Sampdoria domenica scorsa:
“C’era una grande attesa per questa partita in casa, delicatissima tra l’altro perché la Sampdoria gioca molto bene. C’è stata una grande reazione della squadra, dei singoli e mi riferisco in modo particolare a Perisic. È una risposta del gruppo, di D’Ambrosio che trasmette questo senso di appartenenza”.

Poi l’ex difensore nerazzurro parla della situazione di Mauro Icardi: “La società ha preso una decisione molto forte, uno degli obiettivi è la salvaguardia del resto della squadra. Gli obiettivi comuni in risalto, gli obiettivi individuali un attimo in disparte”. Poi si rivolge a Wanda Nara: “La tua dichiarazione sul fatto di prendere qualche giocatore che può dare qualche palla in più a Icardi, all’interno dello spogliatoio ha una risonanza enorme. Perché il giorno dopo tuo marito deve andare nello spogliatoio, aprire la porta e dare delle giustificazioni. Tu metti in difficoltà il capitano dell’Inter”.

Stefano Mauri

(Visited 174 times, 26 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *