La Chance su Marte: Esce il 15 marzo in digitale il nuovo ep “Rave”

La Chance su Marte: Esce il 15 marzo in digitale il nuovo ep “Rave”

Esce venerdì 15 marzo sulle piattaforme digitali e in tutti i digital store “Rave” (Alka Record Label), il nuovo ep della band marchigiana La Chance Su Marte. 

 

L’ep racconta i pensieri e le emozioni che cinque ragazzi di 28 anni provano nella loro quotidianità. In brani come “Rave”, “Tilt” e “Paranoie” si parla di ansia nelle sue molteplici sfaccettature e di come questa possa incidere nella vita di tutti i giorni. “Ludo” tratta la tematica del giudizio della società e del peso che ne deriva, a volte infatti ci si ritrova soli senza volerlo, per qualcosa che nemmeno si è fatto.

Infine in “Diego e Frida” si racconta una storia d’amore malato, perché non ha senso un rapporto d’amore senza la fiducia e il rispetto della libertà dell’altro. Così come non ha ragione di esistere un palazzo senza una città o Parigi senza Notre Dame.

 

«Siamo molto contenti di tornare a pubblicare un nostro lavoro dopo diverso tempo dichiara la band – in questo lungo percorso abbiamo dato un nome ai nostri pensieri, alle nostre sensazioni e alle nostre paure, mettendo tutto questo nero su bianco. Abbiamo avuto anche la fortuna di conoscere tante belle persone e professionisti che ci hanno aiutato a realizzare quello che potrete sentire nel disco. Ci vediamo in giro! Vi aspettiamo a un nostro Live!».

 

Questa la tracklist di “Rave”: “Rave”, “Paranoie”, “Diego e Frida”, “Tilt”, “Ludo”.

 

 

Multilink: https://100red.lnk.to/Rave

 

 

BIO

“La Chance Su Marte” è un progetto nato nel 2016 composto da 5 ragazzi della città di Ancona. Propone brani inediti in italiano appartenenti al genere indie pop, con contaminazioni rock. Le influenze principali derivano da artisti sia italiani che stranieri come Motta, i Management, Black Pumas, Frah Quintale e gli Alabama Shakes. Ad oggi il sound si sta evolvendo integrando suoni che derivano dall’hip hop, dal soul e dal mondo latino. Il gruppo collabora con le etichette discografiche Ferraresi “Alka Record Label” e “Infecta Suoni & Affini”. È con questa collaborazione che la band ha affinato la scrittura in italiano e deciso il nome “La Chance su Marte”, omonimo del primo singolo. La formazione marchigiana ha lavorato in studio con produttori come Luca Pernici e Manuele Fusaroli e attualmente sta lavorando a nuovi progetti e alla produzione di nuovi brani. Dal 15 marzo 2024 è disponibile “Rave”, il nuovo l’ep.

(Visited 24 times, 24 visits today)