La Juventus tra Icardi, Castrovilli, Boga, Donnarumma, Jorginho e … Milik

La Juventus tra Icardi, Castrovilli, Boga, Donnarumma, Jorginho e … Milik

La Juventus, sicura di cedere Higuain, ecco cerca un attaccante, nel frattempo, Fabio Paratici, col Chelsea sottotraccia, ma nemmeno troppo, beh ha imbastito varie trattative. Gli obiettivi londinesi della Juve? I laterali Alonso ed Emerson Palmieri, ma soprattutto il centrocampista Jorginho. Il Manchester City invece, a Torino, sponda bianconera del fiume Po, a quanto pare sta seguendo (fonte attendibile: il giornalista Michele Criscitiello) molto attentamente il promettente centrocampista, appunto della Primavera bianconera, Sekulov. Pogba? Obbiettivo del mercato juventino già in moto, ma la concorrenza dell’Inter e del Real Madrid è forte.

L’impressione inoltre è che all’ombra della Mole juventina potrebbe arrivare un giovane centrocampista tra la seguente rosa di nomi: Castrovilli, Tonali e Locatelli. Quali attaccanti sta seguendo il Direttore Tecnico Paratici? Milik del Napoli, Icardi del Psg – Inter, Boga del Sassuolo, Chiesa della Fiorentina, Martial dello United e… udite, udite Haaland del Borussia.

Il portiere Donnarumma, alle prese con un rinnovo tanto complicato, quanto dai risvolti imprevedibili col Milan? Per la Vecchia Signora non è una priorità di calciomercato, ma qualora si prospettassero le giuste condizioni e, soprattutto, un prezzo conveniente, allora Nedved e Paratici tenterebbero l’affondo. Questo è poco, ma sicuro.

stefano mauri

 

(Visited 30 times, 8 visits today)