La Pergolettese continua a crescere e domenica attende al varco il Lentigione

La Pergolettese continua a crescere e domenica attende al varco il Lentigione

Sì, si … muove e continua a crescere la Pergolettese allenata da mister Del Prato e costruita dal deus ex machina Cesare Fogliazza, dal presidente Massimiliano Marinelli e dal direttore sportivo Frassi. Va infatti letta in tal senso la vittoria, di misura ma meritata, arrivata dinanzi all’Adrense, settimana scorsa, nel debutto in campionato in casa dei gialloblù.

E … domenica altra sfida in casa, allorquando al Voltini arriverà il Lentigione.

Che squadra è questo Pergo edizione 2018 – 2019? Allora potenzialmente i gialloblù sono da playoff che la scorsa estate, i dirigenti “canarini” hanno lavorato bene.

Purtroppo il Modena ha soldi, peso specifico, blasone, rosa e potenzialità da serie C, ergo, salvo colpi di scena, difficilmente i Del Prato Boys potranno giuocare per un posto al sole in classifica lassù, dove osano le aquile e i sognatori vedono realizzarsi i loro sogni.

Detto questo, col coltello (metaforicamente parlando) tra i denti occorre scendere sempre in campo con la guardia alta e la massima determinazione. Che… chissà, da qui alla prossima primavera, in fondo, beh può succedere veramente di tutto.

Ah … i restanti derby stagionali col Crema e col Fanfulla andrebbero vinti assolutamente, no?

Stefano Mauri

 

(Visited 15 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *