La Pergolettese di mister De Paola vince i playoff: applausi e complimenti

La Pergolettese di mister De Paola vince i playoff: applausi e complimenti

Allora … applausi e complimenti alla Pergolettese plasmata dal deus ex machina Cesare Fogliazza, dalla Ministra del Tesoro Anna Maria Micheli (appassionata e competente calciofila), presieduta dal generoso mecenate Massimiliano Marinelli e allenata da mister Luciano De Paola (il trainer ha alcune richieste: al Pergo resterebbe sicuramente in caso di salto in Lega Pro o dinanzi alla possibilità di guidare, tra due mesi, una fuoriserie gialloblù) fresca vincitrice dei playoff di serie D.

Cosa succederà adesso? Magari niente, ma mai dire mai, oppure qualora si verificassero determinati presupposti “federalegalburocratici”, chissà, magari il ripescaggio in serie C ecco diventerà la fisiologica conseguenza di una stagione positivamente da Osar per la compagine canarina. No?

Che fare nel frattempo?

Blindare i migliori, provare a trattenere Luciano De Paola e allestire una rosa per vincere (o almeno provarci) il prossimo torneo di Cnd senza dove passare dai playoff. Ci sono i presupposti per essere ripescati, nel breve periodo, tra i professionisti? Fogliazza, Marinelli e soci qualcosa in più di noi, ovviamente in merito sanno o sapranno. Ergo si muoveranno come meglio credono. Ciò detto nuovamente complimenti al Pergo reduce dalla vittoria sul Darfo Boario e da una bella festa al Fusion.

Stefano Mauri

 

 

(Visited 56 times, 11 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *