La ritrovata Cremonese di mister Bisoli attende al varco Cosenza e Salernitana

La ritrovata Cremonese di mister Bisoli attende al varco Cosenza e Salernitana

Reduce dall’immeritata sconfitta casalinga, contro il ricco e ambizioso Benevento di Pippo Inzaghi, già promosso in serie A, ecco la ritrovata, mai doma e viva Cremonese di mister Bisoli, venerdì sera (ore 21) attende al varco il Cosenza, rivitalizzato dall’avvento del nuovo trainer, tecnico forgiatosi nel settore giovanile cosentino, Roberto Occhiuzzi. E questo big match, in cartello allo Zini, beh certamente può rappresentare la svolta in casa grigiorossa: in caso infatti di vittoria, per la Cremo potrebbero aprirsi scenari agonistici sereni e tranquilli, cioè lo status ideale per dare il tempo alla società di pianificare il futuro e l’annata calcistica 2020 – 2021. Qualora invece, malauguratamente, i Bisoli Boys dovessero perdere, mah … meglio non pensarci. Anche, soprattutto… perché i presupposti, affinché Ravaglia e soci facciano bene, sì ci sono tutti.

Lunedì prossimo 29 giugno invece, la Cremonese renderà visita alla Salernitana allenata dall’esperto Ventura, ex commissario tecnico della nazionale azzurra e, appunto, allenatore navigato, pragmatico, espertissimo.

Insomma, questa serie B da finire a tutti i costi, anche per archiviare alla svelta quest’annata maledetta rovinata dal Covid -19, va veloce. E non lascia tanto tempo per lavorare, quotidianamente, in modo ordinario, no?

stefano mauri

(Visited 29 times, 9 visits today)