L’assessore alla Cultura di Crema Giorgio Cardile, applaude l’edizione 2024 e lancia ‘Cremaschi in Riviera 2025’

L’assessore alla Cultura di Crema Giorgio Cardile, applaude l’edizione 2024 e lancia ‘Cremaschi in Riviera 2025’

Musica, divertimento, solidarietà: che serata venerdì al Teatro San Domenico!
“Cremaschi in riviera” sta diventando un appuntamento fisso delle proposte di Cultura Crema legate alla musica in città.
Lo scorso anno dopo il brutto furto subito da anffas insieme all’amico Emanuele Mandelli abbiamo pensato ad una serata che potesse riportare un po’ di bellezza.
Siamo partiti dalla musica e dal festival di Sanremo, un appuntamento intergenerazionale amato da tutti e tutte.
Ed eccoci qui, dopo un anno, con due edizioni, tanta musica, tante risate e tantissime persone che hanno premiato la scelta.
Anche quest’anno 300 spettatori e grazie a loro nei prossimi giorni devolveremo il ricavato della serata, al netto dei costi di gestione, all’AISM e al CRE.
Un ringraziamento alla direzione artistica di Andrea Spinelli, mattatore vero della serata, ed Emanuele Mandelli, anima bella della cultura in città e a tutti i generosi e brillanti artisti che si sono esibiti sul palco per una buona causa.
Chapeau per il super autore Stefano Mauri, grazie ai fantastici presentatori Alessandra Andreoli, che ha guidato anche l’organizzazione in modo impeccabile con Crema Live Heart, e Gianluca Savoldi, one man show pazzesco.
E un personale pensiero a Federica Daverio, che sicuramente sarebbe stata in prima fila a cantare e divertirsi con noi l’altra sera.
Ora ci prepariamo alla nuova edizione del festival di Sanremo con tanta buona musica.
L’appuntamento con “Cremaschi in riviera” è per il prossimo anno per la terza edizione!

Così postò via social Giorgio Cardile, assessore alla Cultura di Crema…

stefano mauri

(Visited 45 times, 45 visits today)