L’Osteria Cinese Gān Bēi è la Trattoria Orientale che mancava alla capitale del Granducato del Tortello

L’Osteria Cinese Gān Bēi è la Trattoria Orientale che mancava alla capitale del Granducato del Tortello

Il nuovo locale in via Griffini: Gān Bēi è l’Osteria Orientale che mancava a Crema, capitale del Granducato del Tortello? Risposta affermativa. Ecco, a tal proposito, fermo restando che sono soltanto opinioni, cosa si dice, sul web, nella fattispecie su Tripadvisor (non è la Bibbia, ma è uno spazio consultato), della Trattoria Cinese nostrana: “Se stai cercando un’esperienza culinaria unica che combina sapori italiani con la maestria della cucina cinese, non cercare oltre! Il ristorante Gān Bēi è una gemma nascosta che merita di essere scoperta da tutti gli amanti del cibo. La loro capacità di fondere ingredienti italiani con tecniche cinesi è veramente straordinaria.
Dal momento in cui varchi la soglia, sarai accolto da un’atmosfera accogliente e un servizio impeccabile. Il personale è cortese e ben informato sui piatti, pronto a consigliarti le migliori opzioni per soddisfare i tuoi gusti.
Ogni piatto è un capolavoro di creatività e sapore.
Bravi tutti ragazzi!
”.

Ah … pure quel grande artista di Emanuele Mandelli: Food Blogger e tante altre belle cose ha apprezzato i ravioli Made in Gān Bēi: Chapeau!

stefano mauri

(Visited 159 times, 159 visits today)