Luke Widow feat. Ngaty: “Sex Toy” è il nuovo singolo in uscita venerdì 8 marzo

Luke Widow feat. Ngaty: “Sex Toy” è il nuovo singolo in uscita venerdì 8 marzo

Venerdì 8 marzo esce in radio e nei digital store “Sex Toy”, il nuovo singolo di Luke Widow feat. Ngaty, scritto dagli stessi Luca Di Napoli ed Alessandro Stroscio insieme a Fabio “MustRow” Garzia (quest’ultimo anche produttore) per la label discografica Rough Machine, edito Maqueta Records e distribuito da Artist First.

“Sex toy” è il secondo capitolo del progetto Luke Widow dopo “Online”. Il cantante insieme a Ngaty racconta in maniera ironica le loro sventure d’amore con due stili di cantato e di scrittura molto diversi che si incontrano perfettamente in questo brano. Sarà la prima di una lunga collaborazione tra i due artisti: “Hai presente quando sei alla costante ricerca delle attenzioni di una persona ma continui a non riceverle? Sex Toy descrive esattamente quella sensazione”.

https://www.instagram.com/lukewidow

https://www.instagram.com/_ngaty_

Luca Di Napoli, in arte “Luke Widow”, è nato a Casal Bernocchi, provincia romana, nel 2001. Fin da piccolo la vita è stata un po’ dura. All’età di soli 2 anni gli hanno diagnosticato una patologia rara alle ossa e questo lo ha costretto a portare un busto in tenera età che lo ha messo a disagio.

Quando aveva solo 12 anni il padre ha cominciato ad avere i primi problemi di salute, il primo di tanti infarti. La famiglia ha scoperto che il motivo era l’uso di sostanze stupefacenti, che lo rendeva anche violento. Il padre se ne è andato e li ha lasciati in condizioni davvero precarie.

Luca si è ritrovato quindi a 15 anni a badare ad un genitore perdonandogli tutti gli errori commessi, aiutandolo nei momenti peggiori, per poi perderlo all’età di 22 anni. Ha perso anche gli amici per via della droga, si è allontansato da loro, restando solo con la musica. Non aveva soldi per studiare, ma aveva la voglia giusta per poterlo fare da solo. L’unico modo che aveva per scappare dalla realtà in cui viveva era quello di fare musica.

Si è buttato a capofitto nel suo progetto musicale, partecipando e vincendo l’Honiro Ent nel 2019, successivamente ha partecipato ad Amici casting, arrivando fino in puntata nel 2021. Luca non si è mai fermato e ha deciso di riprendere il suo percorso musicale, col genere per il quale ha iniziato, lavorando presso il ProCube studio con il produttore Fabio Garzia. Ambizioso, caparbio, coraggioso, sono gli aggettivi che al meglio descrivono le personalità artistiche di Luca.

Ngaty nasce a Roma nel 1998. Si avvicina al mondo del rap appena adolescente. A febbraio 2020 esce con il brano “Rock N Roll” che totalizza più di 80.000 streaming e, attirando gli occhi su di sé, firma la distribuzione con Believe Music. A settembre dello stesso anno viene conosciuto grazie a X Factor dove nascerà un diverbio con Emma Marrone che giocherà le sorti della sua eliminazione, ma cavalcando l’hype con il video di SBA**GLIO FREESTYLE. Con il suo primo EP “IL GIOCO DELL’IMPICCATO”, un lavoro corposo e vario dove troviamo ogni sfaccettatura di Ngaty, con sound diversi, ma sempre ben saldi alla sua identità, attualmente raggiunge i 240.000 streaming su Spotify. Per 2 anni si allontana dalla musica per a vicende personali e un comportamento scorretto del suo vecchio producer, dopo la morte di suo padre nel 2023 e altre vicissitudini fa la conoscenza di Fabio “Mustrow” Garzia con sui collabora al ProCube Studio a Roma con il quale avvia un nuovo progetto che inizia con la traccia Moonlight / VAN GOGH uscita il 26 gennaio 2024.

(Visited 23 times, 23 visits today)