Mertens e il Napoli, l’Inter tra Werner e Cavani. Il Psg e Cr7, lo United e Pjanic

Mertens e il Napoli, l’Inter tra Werner e Cavani. Il Psg e Cr7, lo United e Pjanic

Convinto dall’amore sincero che nutre e coltiva verso la meravigliosa città di Napule e dalla stima che mister Gattuso ha nei suoi confronti, quindi alla fine, l’attaccante belga Mertens ha accettato il rinnovo propostogli dal presidente De Laurentiis e resterà al Napoli.

L’Inter? Lautaro Martinez sembra sempre più attratto dal corteggiamento del Barcellona, così Marotta, sottotraccia segue con estremo interesse le piste Werner e Cavani. Lo scambio Icardi per Dybala con la Juventus? Al momento è solo una suggestione fantasiosa di mercato. Mai dire mai tuttavia: il centravanti argentino a Paratici garba assai.

Cristiano Ronaldo nel frattempo, già in splendida forma si sta allenando a Torino con la Juve e il Psg sembrerebbe pronto a fargli un’offerta. Ma ipotizzare oggi il divorzio tra Cr7 e la Vecchia Signora è un azzardo.

Come è noto, il playmaker bianconero Pjanic non è più considerato incedibile e … nelle ultime ore, condizionale d’obbligo, parrebbe prendere corpo un clamoroso scambio tra il forte pupillo dell’ex trainer juventino Allegri e Pogba dello United con conguaglio di denaro verso Manchester. Questo perché il Barcellona, alla corte di Sarri non vuole cedere Arthur ma Rakitic o Vidal, centrocampisti questi seguiti con interesse pure dall’Inter.

stefano mauri

(Visited 18 times, 6 visits today)