Mike Antonaccio: Vinitaly, Milan, Maretti, Mourinho , Cremo, Busi e Barbieri

Mike Antonaccio: Vinitaly, Milan, Maretti, Mourinho , Cremo, Busi e Barbieri

Fotografo amatoriale appassionato e, sempre sul pezzo, alla vigilia del suo Vinitaly, Mike Antonaccio detto Michele è tornato a parlare con noi.
Pronto per il Vinitaly 2019?
Certo a Verona il mercato enologico mondiale, senza dimenticare i distillati e l’olio d’oliva, beh vivrà da domenica 7 a mercoledì 10 aprile quattro giorni di meritata e assoluta vetrina. E io proverò a fotografare emozioni tutte veronesi e . di.vine.
Il Milan di Ringhio Gattuso si qualificherà in Champions?
Se riuscirà nell’impresa sarà soltanto per demeriti di Roma, Lazio e Atalanta. Non mi piace la compagine rossonera, molto meglio il Vinitaly. Con tutto il rispetto per Ringhio Gattuso servirebbe un altro allenatore per la svolta vera.
E chi vorresti sulla panca rossonera?
Josè Mourinho è il top, il mio mister del cuore. Pensa che per lui esultai, piangendo di gioia, al Triplete dell’Inter.
Ha ragione allora il giornalista, grafico e milanista Rock Teo Maretti: sei un venduto: non tifi per i rossoneri meneghini.
Intanto auguri al Teo che a giugno si sposerà, poi ripeto il Milan ha un posto speciale nel mio cuore, come però Cr7, lo stesso Mourinho, la Cremonese e il Foggia.
Un voto al campionato della Cremo.
Quest’anno mi aspettavo di più dai grigiorossi, ma ora la barca pare si stia raddrizzando. Tra un anno lotteremo per la serie A. Io i ragazzi allenati da Rastelli li seguo sulle frequenze televisive di Cremona 1, in particolare seguo la trasmissione Diretta Grigio Rossa. Ah . quant’è bella Eleonora Busi. Ed è pure bravissima.
E Mario Barbieri?
E’ l’Alessandro Borghese della Bassa, è un mito e al Vinitaly proverò a fotografarlo in pose da macho audace!

Stefano Mauri

(Visited 66 times, 9 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *