Mormile il nuovo singolo “Comiche annate cosmiche” in radio dal 12 aprile

Mormile il nuovo singolo “Comiche annate cosmiche” in radio dal 12 aprile

Come racconta Mormile: “COMICHE ANNATE COSMICHE è una ballad contemporanea che prova a raccontare un momento di contemplazione, nato dal disagio dell’abitare questo tempo, su più prospettive.  Dalla relazione col progresso con lo sguardo verso il cosmo, al vivere la periferia. Il tema si dispiega anche nel sound e nell’arrangiamento del brano, dove una chitarra dal sapore country viene immersa in una colorata e multiforme nebula di suoni “spaziali”.

Link video:

https://youtu.be/5vgG6CtApgA

“MORMILE” è fondamentalmente pop ed innamorato dei ‘60, ‘70 e del futuro.

Ama sperimentare e intrecciare generi e suoni. Raccontarsi e perdersi nella musicalità delle parole.

 

Attualmente impegnato nella produzione di canzoni con un sound nuovo, ispirato a sonorità retrò, ma con elementi elettronici che confluiranno in un EP di prossima uscita.

 

Biografia

Paolo Mormile, nato a Napoli.

Inizia a scrivere canzoni dall’età di sedici anni, quando ha capito che fare musica era un’ingestibile esigenza.

Dopo anni di diverse esperienze con la musica, nel 2018 decide di fondare una band di stampo pop-rock, i “LEITMOTIV” che, dopo un discreto successo nei live, inizia a lavorare a due pubblicazioni.

Nel 2020 Paolo Mormile intraprende un percorso da solista. “SANGUEVIVO”, una collaborazione con “Barr3tt” aka Dino Barretta, noto produttore locale di musica Dance, è il primo pezzo in cui compare “MORMILE”.

Qualche mese dopo esce “ANNI FELICI” che racconta di un disagio personale e generazionale, di chi si è sentito fuori posto e fuori tempo.

(Visited 9 times, 9 visits today)