Natale fuori Crema? Una tappa a Spino d’Adda si può fare

Natale fuori Crema? Una tappa a Spino d’Adda si può fare

Non solo Crema per il Natale. Inizia oggi anche un ricco programma a Spino d’Adda… Ve lo segnaliamo

Foto di Altocremasco

  • Lunedì 8 dicembre

L’Amministrazione Comunale organizza la manifestazione Spino in festa: vi saranno per tutto il giorno bancarelle di antiquariato, di hobbisti e di generi alimentari. Con la collaborazione dei commercianti verranno proposte degustazioni e la Protezione Civile offrirà panettoni e vin brulé. Per i bambini vi saranno scivoli gonfiabili gratuiti, spettacoli di magia, trucca bimbi e spettacolo organizzato dalla Dance School. Non mancherà Babbo Natale che distribuirà doni a tutti i bambini.

  • Venerdì 12 dicembre

Presso l’area Welko – Coffee&food, dalle ore 16.00 alle ore 18.00 viene realizzata, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, la manifestazione Aspettando Santa Lucia…: melodie natalizie con la Minoia Christmas band, intrattenimento e palloncini con Forever Smile e un regalino a tutti i bambini che appenderanno la letterina di Santa Lucia al grande albero. L’ingresso è gratuito.

  • Venerdì 12 dicembre

La Pro-Loco organizza, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, la manifestazione Arriva Santa Lucia: Santa Lucia, con il suo asinello, partirà dall’Oratorio femminile alle ore 19.45 e percorrerà Via Roma, Via Martiri della Liberazione, Via Fratelli Rosselli (con sosta al Centro Sociale) e Viale della Vittoria per arrivare all’Oratorio maschile. I bambini sono invitati ad accompagnare Santa Lucia durante il suo tragitto.

  • Sabato 13 dicembre

L’Amministrazione Comunale, con la collaborazione della Parrocchia San Giacomo Maggiore e la Scuola di Musica Claudio Monteverdi di Crema, organizza la manifestazione Aspettando il Natale: alle ore 20.45, presso la Chiesa Parrocchiale, si terrà un concerto con le formazioni musicali della Scuola di Musica Claudio Monteverdi di Crema. L’ingresso è libero.

  • Sabato 20 dicembre

L’Amministrazione Comunale organizza Il pranzo di Natale dei nonni alle ore 12.00 presso l’Oratorio San Luigi: sono invitati a partecipare gratuitamente i cittadini dai 70 anni in su. Le iscrizioni si ricevono presso l’Ufficio Servizi Sociali o telefonando al n. 0373/988149 entro mercoledì 17 dicembre 2014.

 

(Visited 33 times, 3 visits today)