Non va ad Asti per la Videoton, 5-2 con la Orange Futsal

Non va ad Asti per la Videoton, 5-2 con la Orange Futsal

SERIE B – 15^ giornata
Orange Futsal Asti – VIDEOTON CREMA 5-2
(2) Maietti

Non riesce ad espugnare il Palasanquirico il Videoton nella trasferta astigiana di oggi: a conquistare i tre punti è l’Orange Futsal Asti.
Mister De Ieso parte da subito con Maietti come portiere di movimento, così come i tentativi rossoblú di portarsi in vantaggio, con Pagano che prende il palo della porta avversaria, ma il primo gol del match arriva dai piemontesi che al sesto minuto si portano in vantaggio.
Dopo pochi minuti, il passaggio di De Freitas favorisce Maietti che riporta le due squadre in parità fino a metà del primo tempo, quando gli astigiani ritornano in vantaggio.
Caobianco tra i pali rossoblú tiene fermo il risultato fino al termine della prima fazione di match mentre il portiere locale para il rigore di Porceddu.
Al rientro in campo i padroni di casa allungano ulteriormente le distanze: Caobianco para la conclusione astigiana ma il rimpallo favorisce l’Orange, che si porta sul 3 a 1.
I tentativi rossoblú continuano, con la conclusione di Austoni che finisce alta prima, la traversa di Maietti e la doppia parata di Pagano.
Il Videoton riesce ancora ad accorciare le distanze, ancora con Maietti, che sposta il risultato sul 3 a 2.
Oltre la metà del secondo tempo, l’uscita pericolosa di Caobianco porta gli astigiani sul dischetto: il rigore viene trasformato dall’Orange nel 4 a 2.
Nell’ultima fazione di gioco Maietti come portiere di movimento para la conclusione piemontese, ma la ribattuta permette all’Asti di chiudere al match sul 5 a 3.
Prossimo impegno sabato prossimo, sul campo della Toffetti, con Jasnagora.

(Visited 8 times, 8 visits today)