Sara Tommasi ospite piccante stasera al NoName di Lonato

Sara Tommasi ospite piccante stasera al NoName di Lonato

Caso nazionale del ci è o ci fa? Stasera la starlette televisiva prestata all’hard Sara Tommasi sarà al NoName di Lonato nel bresciano. Centosessantamila fan su Facebook è uno dei personaggi più chiacchierati dello show biz italiano.

Dopo aver conseguito la laurea in economia presso l’Università Bocconi di Milano, ha conseguito il diploma di recitazione e di dizione presso il CTA di Milano e ha seguito uno stage di recitazione all’Actor’s Studio di New York. La sua carriera inizia in televisione: veejay per All Music, nel 2002 valletta al Paolo Limiti Show, in onda su Rai Uno, nel 2004 inviata del programma Con tutto il cuore, finalista a Veline 2004, “paperetta” di Paperissima, “schedina” di Quelli che il calcio .

Raggiunge una maggiore notorietà nel 2006 , classificandosi al 4º posto nella quarta edizione del reality show l’Isola dei famosi. Nel 2006 partecipa al programma On the Road , in onda su Italia 1, e posa per uno dei calendari sexy della rivista Max. Sempre nel 2007 affianca Fabrizio Frizzi nella conduzione di due puntate di Mi fido di te , e nel 2008 debutta al cinema con il film Ultimi della classe, diretto da Luca Biglione . Proprio con il film di Biglione ottiene il premio come Migliore Attrice Non Protagonista nella seconda edizione dell’Invisible Film Festival di Cava de’ Tirreni.

(Visited 529 times, 30 visits today)