Ultima notte di burleque al Salon Parisien di Milano

Ultima notte di burleque al Salon Parisien di Milano

Sarà una notte ruggente proprio come quelle degli anni ’20, sfrenata come le feste del Grande Gatsby e proibita come quelle dei torbidi speak easy di inizio secolo… Sabato 6 Giugno, Royal Burlesque Revue chiude una stagione di successi e saluta il grande e caloroso pubblico del Salon Parisien di via Ascanio Sforza 81, con un Closing Party indimenticabile.

Non solo burlesque, ma un vero spettacolo retrò di cabaret, con il meglio degli artisti della scena internazionale. Ritorna l’australiana Gypsy Wood, eccentrica e bizzarra, con il Vaudeville che scorre nelle vene. Da Parigi e per la prima volta a Milano, arriva Mara De Nudée: chic, sofisticata e tremendamente maliziosa! Gioca in casa la nostra Circus Lady Janet Fischietto elegante come una diva del cinema muto, ma provocante come le bellezze esotiche dei Freak Show.

A fare gli onori di casa Sin Sara Bin, bomba di brio, abilissima intrattenitrice dall’innata comicità, insieme alla sua spalla/spina nel fianco Tina Topago, regina indiscussa delle stage kitten. Il programma é intermezzato dalla ricercata dj session di Mr. Virgil De Nice. E in esclusiva per la serata di chiusura, guest dj da Parigi Mr. Bayou Rod, con musica rigorosamente da vinile!

(Visited 118 times, 22 visits today)