Sdang! il power duo che mischia metal, grunge e progressive ad Alice nella città sabato sera

Sdang! il power duo che mischia metal, grunge e progressive ad Alice nella città sabato sera

Sabato 30 aprile alle 22.00 doppio live al Alice nella Città, a Castelleone, sul palco gli Sdang! E Andrea Van Cleef. Il power duo composto da Alessandro Petrol Pedretti e Nicola Panteghini presenterà l’ultimo lavoro discografico, ricco di echi post rock, shoegaze, grunge, metal, stoner e progressive. La malinconia delle fate, questo il titolo del loro ultimo lavoro uscito nella primavera del 2016.

La serata sarà aperta da Andrea Van Cleef, fondatore e leader dei Bogartz, che da alcuni anni ha deciso di dare spazio alla componente acustica da sempre presente nel suo songwriting, solitamente sepolta da tonnellate di decibel e distorsioni. Il tutto ha avuto inizio con la collaborazione con la scena indie di St.Louis/Missouri, per la sonorizzazione di un film western indipendente e per la realizzazione di alcune canzoni basate su poesie scritte da protagonisti della scena suddetta.

Come ogni anno il tesseramento annuale all’Associazione, inserita nel circuito FITeL (Federazione Italiana Tempo Libero), dà diritto ad accedere a tutte le iniziative proposte nell’arco dell’anno solare. Il costo del tesseramento 2016 è di 12 euro (8 per i bambini) e comporterà per i soci anche la possibilità di beneficiare di una serie di agevolazioni legate al circuito FITeL.

(Visited 40 times, 18 visits today)