Se vuoi bere l’aperitivo lo devi ordinare in polacco… arriva AperoLanguage

Se vuoi bere l’aperitivo lo devi ordinare in polacco… arriva AperoLanguage

Bere vino in compagnia e chiacchierare in una decina di lingue. Bella idea degli animatori del gruppo Facebook Nice to meet U @ gondwana pub, ovvero Gianemilio Ardigò e Annie Florence Candiano che, a partire da venerdì 23 gennaio alle 20.00, presso il wine bar Sottovento lanciano l’iniziativa AperoLanguage.

Serate a cadenza settimanale all’insegna dello scambio culturale-linguistico in presenza di madrelingua inglese, francese, spagnola, polacca, cinese, con tematiche improvvisate sulle sfumature suggerite o ispirate ogni volta dai partecipanti.

Si parlerà di cucina, meteo, musica, colori, vini, sport, amore, ambiente, popoli, ecc. Ognuno sarà una fonte inesauribile di idee da sviluppare ed a fine serata avrà appreso qualcosa di nuovo e fatto nuove amicizie. Il locale, di comprovata esperienza, si presta bene a questo genere di iniziative.

L’idea nasce dall’esperienza di paesi della comunità europea dove i giovani e non solo possono dialogare in lingue diverse. Ci auguriamo di poter diffondere lo scambio e la conoscenza di tematiche diverse finalizzate alla socializzazione e prossimamente le serate saranno arricchite da musica dal vivo con repertorio in inglese e francese.

(Visited 46 times, 16 visits today)