Seratona da Oscar e premi per la sigla Wuka di Karate del presidentissimo Gigi Aschedamini

Seratona da Oscar e premi per la sigla Wuka di Karate del presidentissimo Gigi Aschedamini

Seratona quindi da Oscar e premi per la sigla Wuka di Karate del presidentissimo Gigi Aschedamini, ecco il suo socialcominicato:

“… È stata una serata fantastica: come sempre la festa è stata una festa tra veri Amici, ed ho insignito solo coloro che effettivamente hanno contribuito a fare della Wuka una delle prime federazioni di livello internazionale.
Tante sincere lacrime e tantissime emozioni: riconoscimenti alla General Secretary ed alla splendida Commissione Tecnica Nazionale, che in questi 4 anni è mezzo é riuscita là dove non sono riuscite Commissioni che operano da 20 anni e che non hanno mai raggiunto obbiettivi significativi…
Ultima emozione fortissima : all’unanimità ed a mia totale insaputa il Consiglio federale mi ha insignito del IX°Dan, grado stratosferico che non credo di meritare. Spero comunque di continuare in futuro a meritare la fiducia dei miei amici del consiglio e quella di tutti i Wukiani. Vi voglio bene e daró sempre il massimo per meritare la vostra fiducia. Serata indimenticabile!!! Grazie…”

Stefano Mauri

(Visited 50 times, 3 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *