Siamo tutti Pantelù, il 1 dicembre la presentazione del libro sui 40 anni dell’associazione

Siamo tutti Pantelù, il 1 dicembre la presentazione del libro sui 40 anni dell’associazione

Stavolta hanno fatto le cose in grande. Sabato 1 dicembre, alle 21 presso il teatro San Domenico, si terrà la presentazione del libro “Siamo tutti Pantelù, quarant’anni di solidarietà a Crema”. Il volume racconta quattro decenni sulla strada per la ruspante associazione presieduta da renato Stanghellini.

E’ l’introduzione alle manifestazioni che tradizionalmente l’associazione organizza per il periodo natalizio. Come da tradizione dai primi di dicembre in piazza Duomo ci sarà Il Giorgione, il grande albero di Natale della solidarietà. Sabato 8 dicembre si terrà la cerimonia di accensione dell’albero di Natale. Nelle giornate dell’8 e 9 dicembre si terrà la consegna dei pacchi dono e delle borse scuola presso la casetta di Babbo Natale, in via del Convento, sede storica del gruppo. Mercoledì 12 dicembre dalle 10 del mattino il pony Fiorellina sarà in giro per Crema con Santa Lucia e alle 19 Santa Lucia farà vista ai ragazzi del reparto pediatria.

Alle 21 cena al mezzo. Sabato 15 dicembre Fiorellina visiterà la Casa Alberto, domenica 16 dicembre pranzo per gli anziani presso al Sodexo. Il 23 dicembre visita al Kennedy. La mattina della vigilia ancora in città. La tradizione più bella come sempre la mattina di Natale con la visita e la consegna dei doni ai bambini del reparto di pediatria dell’Ospedale Maggiore. Si chiude domenica 6 gennaio con il giro di distribuzione dei panettoni alle forze dell’ordine.

(Visited 56 times, 2 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *