Siete fra quelli che prima di fotografarli, piatti e portate preferiti mangiarli con gusto?

Siete fra quelli che prima di fotografarli, piatti e portate preferiti mangiarli con gusto?

Siete fra quelli che prima di fotografarli, piatti e portate preferiti mangiarli con gusto? Il Quagliodromo a Gallignano (Soncino) fa al caso vostro e nostro…

Allora, siete buone forchette? Quando uscite a cena o a pranzo, anziché fotografare i piatti, beh, preferite mangiare. Ebbene, via social consigliano di provare il leggendario Quagliodromo di Gallignano, vicino a Soncino (Cremona) .
A quanto pare, trovarlo è possibile, ma non è immediato, All’ ingresso il menù, che non vuol dire scelta ma sarebbe buona cosa mangiare tutto.
In due persone a pranzo di domenica: due primi, risotto ai funghi e ravioli di carne al burro,  infiniti secondi : brasato, polenta, coniglio al forno con bocconcini Pollo, costolette maiale con verze, involtino tacchino e formaggio, patate. Una bottiglia acqua e caffè, 20 euro a testa.
Rustico ma sapori di una volta, consigliatissimo. Il Quagliodromo è a Gallignano, caratteristica frazione agreste di Soncino, PopBorgo d’Italia, precisamente si trova in Via Casello 12, 26029 Soncino Italia+39 0374 860938

stefano mauri

(Visited 23 times, 23 visits today)