Silvia Zucca, la scrittrice caso dell’anno sabato alla Libreria Coop con i suoi cuori infranti

Silvia Zucca, la scrittrice caso dell’anno sabato alla Libreria Coop con i suoi cuori infranti

Sabato 19 settembre, alle 16.30 presso la Libreria Coop, all’interno del centro commerciale di via la Pira, si tiene la presentazione del libro Guida astrologica per cuori infranti. Sarà presente l’autrice del volume Silvia Zucca intervistata dalla giornalista cremasca Paola Adenti.

La trama del libro: trent’anni passati da un po’, single (NON per scelta) e con un lavoro che offre ben poche prospettive di carriera, Alice Bassi accoglie la notizia del matrimonio del suo mai dimenticato ex come il proverbiale colpo di grazia. Insomma: non ce nè una che vada per il verso giusto. Almeno finché Alice non incontra Tio, un giovane attore convinto di conoscere il segreto per avere successo: l’astrologia.

Non quella spacciata sui giornali, ovviamente, ma una «vera» lettura delle stelle, che esistono proprio per segnalarci i giorni più propizi per la sfera professionale o per farci trovare lanima gemella… «Il libro che si candida a essere il bestseller del 2015.» La Repubblica Il romanzo italiano che è già un caso internazionale Diritti di traduzione venduti in 15 Paesi prima ancora della pubblicazione.

(Visited 172 times, 50 visits today)