Sony Music a Sanremo con il temporary store dedicato al festival

Sony Music a Sanremo con il temporary store dedicato al festival

SONY MUSIC ITALY, come sempre grande protagonista del Festival della canzone italiana, propone da oggi, martedì 6 febbraio, a domenica 11 febbraio uno speciale temporary store a Sanremo in Corso Imperatrice 6, uno spazio esperienziale che affiancherà alla vendita di prodotti musicali eventi con artisti, firmacopie e acoustic session.

 

Nello store sarà possibile acquistare da venerdì 9 febbraio il doppio CD “SANREMO 2024” (Sony Music Italy), la compilation ufficiale della 74ª edizione del Festival di Sanremo che contiene i 30 brani che da questa sera saranno presentati in gara sul palco del Teatro Ariston. Radio Italia solomusicaitaliana è radio ufficiale della compilation.

 

Inoltre, è disponibile in anteprima la ristampa dei primi quattro dischi di Fabrizio De André, “Volume 1”, “Tutti morimmo a stento”, “Volume 3” e “La buona novella”, che usciranno ufficialmente il 16 febbraio per il progetto “WAY POINT. DA DOVE VENITE… DOVE ANDATE?”, voluto dalla Fondazione Fabrizio De André Onlus e Sony Music Italia per ripercorrere 25 anni con l’amato cantautore (scomparso l’11 gennaio 1999) attraverso le sue PAROLE, il suo PENSIERO, la sua VISIONE e i suoi “VIAGGI” presenti e ancora attuali. Questi primi 4 dischi possono essere preordinati all’interno dello store in tutte le versioni e acquistati in anteprima in versione CD. È possibile scoprire in esclusiva per la prima volta gli speciali booklet che li accompagnano, che contengono i testi delle canzoni, annotazioni autografe di Fabrizio De André, pensieri, riflessioni, commenti, estratti di interviste inerenti alle canzoni e agli album e alcuni documenti inediti conservati al Centro studi De André dell’Università degli Studi di Siena. Questo speciale store diventa così un momento per celebrare e consegnare alle nuove generazioni l’eredità artistica e culturale di uno degli artisti italiani più seguiti e influenti, sottolineando come la genialità e la profondità delle sue parole e la sua visione unica continuino a ispirare.

 

Giovedì 8 febbraio (dalle ore 17.00 alle ore 19.00) animerà lo store un DJ set con la selezione musicale di Ciao Discoteca Italiana: musica per situazioni romantiche, sceniche e d’attualità. Il collettivo creativo torinese fedele alla sua reinterpretazione visiva della storia della musica leggera italiana, presenta un percorso sonoro immaginario sospeso fra Domenico Modugno, la scuola genovese, il cantautorato degli anni Settanta e gli echi di sale da ballo ormai dimenticate.

 

Orari temporary store Sony Music a Sanremo (Corso Imperatrice, 6): martedì/mercoledì dalle ore 11.00 alle ore 20.00; giovedì/venerdì/sabato dalle ore 11.00 alle ore 23.00; domenica dalle ore 11.00 alle ore 20.00.

(Visited 10 times, 10 visits today)