Stefano Pavesi, aperta la raccolta delle poesie per il concorso di Casaletto

Stefano Pavesi, aperta la raccolta delle poesie per il concorso di Casaletto

L’associazione Stefano pavesi di Casaletto Vaprio organizza la 6° Edizione – Concorso di Poesia. Il concorso è rivolto a tutti, ragazzi e adulti, in ambito nazionale. La raccolta delle poesie è aperta. Il concorso vedrà la sua fase finale sabato 3 ottobre presso la Chiesa Vecchia in piazza Marconi a Casaletto.

Queste le modalità di partecipazione: poesia a tema libero; poesie redatte in lingua italiana (prima sessione) o in dialetto (seconda sessione); presentare una singola poesia, per ogni sessione, con i dati per poter essere contattati (nome e cognome, email e/o telefono); in busta chiusa: inserire 3 copie della poesia (ad una sola poesia apporre anche i propri dati per poter essere contattati); per il formato elettronico: allegare all’e-mail la poesia.

Dove recapitare la poesia: in busta chiusa: presso il negozio di alimentari in p.zza Maggiore a Casaletto Vaprio; ad Anna Borzì, in via don Agostino Gnocchi, 50 a Casaletto Vaprio. In formato elettronico: alla mail Stefano.Pavesi.2009@gmail.com (garantiamo l’anonimato anche per poesie ricevute tramite e-mail). Per ulteriori informazioni: tel: 328.947.59.91 o e-mail: Stefano.Pavesi.2009@gmail.com.

Le poesie vanno consegnate entro il 10 agosto. La manifestazione del concorso si terrà: sabato 3 OTTOBRE 2015 presso la “Chiesa Vecchia” in p.zza Marconi (seconda entrata in piazza Maggiore) di Casaletto Vaprio dalle ore 16.00 alle ore 18.00. Programma: lettura dei testi poetici; premiazione con pergamena ricordo ai primi tre classificati di ogni sezione; saluti finali con rinfresco.

Novità di quest’anno: Cena Sabato 3 ottobre con quota da stabilirsi. Per info rivolgersi al numero: 328.947.59.91 o alla e-mail: Stefano.Pavesi.2009@gmail.com. Il giudizio della giuria è insidacabile. Le opere presentate potranno essere oggetto di pubblicazione a decisione dell’Associazione Stefano Pavesi senza che per ciò nulla sia dovuto agli Autori pur garantendo la citazione dell’Autore.

(Visited 91 times, 15 visits today)