Stelline, Rosso di Scena porta sul palcoscenico del teatro Doppia coppia

Stelline, Rosso di Scena porta sul palcoscenico del teatro Doppia coppia

Dopo una breve pausa riprende la rassegna teatrale di Stelline, al teatro di S. Bernardino. Nel mese di maggio tutti e quattro i sabati ospiteranno compagnie che presenteranno le loro commedie Si tratta di quattro rappresentazioni in italiano.

Si comincia il 4 maggio con la compagni Rosso di Scena che porta sul palcoscenico del teatro Doppia coppia, di Jean Pierre Martinez. In scena c’è una partita a carte che potrebbe essere la via ideale per svelare segreti e scoprire bugie tra coppie, proprio come succede inella rappresentazione. Una scommessa rischiosa che può costare caro e dare origine a situazioni in cui ognuno deve mettere le carte in tavola. Una commedia brillante che usa le relazioni di coppia per deridere e perdere in giro la società.

Sul palco Alessandro Doldi, Antonio Trinchera, Lorena Chitu e Miriam Alblois, dove quest’ultima cura anche la regia. Supporto tecnico Alessia Parolari e Gianfranco Pandini.

La commedia è in programma al teatro di S. Bernardino, in via XI Febbraio n.32 alle ore 21. I biglietti sono in vendita al botteghino a 7.50 euro ciascuno (4 euro i minori di 14 anni) ed è possibile prenotare un posto chiamando il 3924414647.

(Visited 6 times, 6 visits today)