Sussurradio, una recensione lunga un giorno per i Pearl Jam

Sussurradio, una recensione lunga un giorno per i Pearl Jam

Giornata speciale quella di domani, sabato 26 ottobre, per i nostri amici che seguono Sussurradio, la sezione musicale di Sussurrandom. Dalle 9 alle 21 con cadenza oraria una delle FacebookDj, Sabrina [sb] del progetto propone e recensisce pezzo per pezzo i brani del nuovo lavoro dei Pearl Jam dal titolo Lightning Bolt. La lunga giornata si apre così:

Come qualcuno avra’ gia’ immaginato sono un’aficionada dei Pearl Jam e attendevo questo nuovo album come i bambini aspettano i regali sotto l’albero di Natale. Insomma! L’ultimo loro album, Backspacer, risale al 2009!. Per questo album i PJ hanno effettuato un’ intensa campagna pubblicitaria, cosa abbastanza inusuale per loro. Anche sulla loro pagina fb era iniziato in countdown molto tempo prima. I PJ sono un gruppo a cui sta molto a cuore il rapporto con i propri fans, tanto da aprire su internet il Ten Club. E sia su twitter che su Fb avevano invitato tutti i fans a postare foto delle loro copie di Lightning Bolt…inutile dirvi che su twitter ho postato la mia.

Clicca QUI per seguire la giornata

Si tratta del primo esperimento di una serie di giornate tematiche che Sussurradio proporrà agli amici. Recensioni tematiche pezzo per pezzo, amici esperti di musica amministratori per un giorno per raccontare una storia e altre piccole novità…

(Visited 29 times, 9 visits today)