Teatro di San Bernardino, stasera in scena gli Schizzaidee di Bolzone

Teatro di San Bernardino, stasera in scena gli Schizzaidee di Bolzone

Tocca alla compagnia degli Schizzaidee di Bolzone sostituire la filodrammatica di Rivolta d’Adda che, non più di dieci giorni fa, ha dato forfait. Fortunatamente la compagnia di Bolzone non ha avuto problemi nell’accettare la sfida e nel prepararsi per recitare una delle sue commedie. Va in scena stasera sabato 14 marzo alle ore le 21 presso il teatro di San Bernardino per la stagione Stelline, la commedia comica Non tutto il male viene per nuocere.

La compagnia degli Schizzaidee aveva già presentato questa commedia due anni fa ottenendo un buon successo. Per quanto riguarda la rappresentazione di sabato scorso, diremo che ci sono state parecchie vicissitudini brillantemente superate dalla compagnia i Malgiost di Sospiro. Infatti, la protagonista è stata vittima di problema medico la sera prima della prima.

Stasera la rappresentazione degli Schizzaidee avrà luogo alle 21. I biglietti saranno in vendita a 5 euro al botteghino o si possono prenotare presso il bar dell’oratorio (0373 84641)

(Visited 88 times, 8 visits today)