Timeless è il nuovo album di Meghan Trainor

Timeless è il nuovo album di Meghan Trainor

È uscito oggi, venerdì 7 giugno, in digitale, versione CD e VINILE “TIMELESS” (https://sme.lnk.to/timeless), il nuovo album della hitmaker vincitrice di un GRAMMY® Award MEGHAN TRAINOR.

L’album, composto da 16 tracce pop tra hit e ballad, è stato anticipato dai tre singoli “Been Like This” con T-PainTo The Moon” e più recentemente “I Wanna Thank Me” feat. Niecy Nash, che mettono in evidenza il talento dell’artista per la produzione e la scrittura dei brani. “Timeless” contiene anche i brani “Forget How To Love, in cui l’artista mostra la sua vulnerabilità e condanna chi manca di empatia, “Whoops”, in cui inventa la fine della storia d’amore con suo marito (nonostante siano una coppia da sogno) e la title track, che dichiara come il suo amore non potrà mai svanire nonostante la vita non sia eterna.

«“Timeless” è finalmente vostro e ancora non ci posso credere! Questo album significa moltissimo per me! Ho avuto la possibilità di lavorare con persone incredibili per dare vita a questo disco, e sono così grata a tutti loro e a tutti i fan per l’entusiasmo dimostrato – dichiara Meghan Trainor – Non vedo l’ora di suonare queste canzoni per voi nel Timeless Tour! Cercherò di non piangere di gioia ogni sera»

Questa è la tracklist di “TIMELESS”:

  1. To The Moon
  2. Been Like This with T-Pain
  3. Crowded Room
  4. Whoops
  5. Crushin’ ft. Lawrence
  6. I Wanna Thank Me ft. Niecy Nash
  7. Love On Hold ft. T-Pain
  8. Forget How To Love
  9. Rollin’
  10. Maybe
  11. I Get It
  12. Sleepin’ On Me
  13. Hate it Here
  14. Bestie
  15. Doin’ It All For You
  16. Timeless

Quest’autunno l’artista sarà in tour in America per presentare dal vivo i brani del suo nuovo album.

Meghan Trainor ha fatto la storia della musica per la prima volta nel 2014 con il suo singolo di successo certificato DIAMANTE “All About That Bass“. Da allora, la pluripremiata cantautrice e polistrumentista ha ottenuto un GRAMMY® nella categoria “Best New Artist”, 8 singoli multiplatino e 2 album multiplatino, ha registrato il tutto esaurito in 3 tour mondiali, ha scritto successi multiplatino per altri artisti e ha ricevuto innumerevoli premi e nomination. Ha partecipato anche al talent show di successo della FOX “THE FOUR: Battle for Stardom” ed è stata nel panel di superstar di “The Voice UK”. Ha inaugurato il 2020 con l’uscita del suo terzo album, “Treat Myself” (Epic Records), che include il singolo certificato platino “No Excuses“, nonché collaborazioni di successo come “Nice To Meet Ya” [feat. Nicki Minaj], “Genetics” [feat. Pussycat Dolls] e “Wave” [feat. Mike Sabath]. Alla fine del 2020 ha pubblicato il suo primo album natalizio, “A Very Trainor Christmas”, contenente il singolo radiofonico “White Christmas” con Seth MacFarlane. Nel 2021 è stata conduttrice di Top Chef Family Style su Peacock e giudice di Clash of the Cover Bands su E!. Nel settembre del 2021 ha anche lanciato il suo podcast “Workin ‘On It”, che conduce insieme a suo fratello Ryan Trainor. Nel 2022 Meghan ha pubblicato il suo quarto album, “Takin ‘It Back”, con l’intento di voler accompagnare l’ascoltatore all’interno della sua vita: il matrimonio, la maternità e il raggiungimento di un nuovo livello di fiducia. L’album contiene la colossale hit certificata platino “Made You Look, che ha conquistato la TOP 25 dell’Airplay radiofonico italiano, la #1 nella classifica Adult Pop Airplay di Billboard e nella classifica Hot AC, ha vinto il premio Rolling Stone Sound of the Year ai Streamys, ha accumulato quasi un MILIARDO di stream ed è stata utilizzata in più di 6 milioni di video sui social media. Si unisce lo scorso anno alla giuria di “Australian Idol”. Lo scorso marzo è uscita la versione deluxe di “Takin’ It Back”, contenente il singolo “Mother”. Insieme a Jimmy Fallon ha pubblicato il brano “Wrap Me Up” e ha debuttato come autrice con il suo libro “Dear Future Mama”, una guida umoristica e risoluta sulla gravidanza e sulla maternità.

(Visited 5 times, 5 visits today)