Torna sulla scena Barbara Montanaro con il suo nuovo singolo “Mare d’amare”

Torna sulla scena Barbara Montanaro con il suo nuovo singolo “Mare d’amare”
Torna sulla scena Barbara Montanaro con il suo nuovo singolo “Mare d’amare”, scritto da Alex De Vito e prodotto dalla cantatutrice.
“Mare d’amare” è un brano che profuma d’estate: energizzante in puro stile pop, è una canzone da ascoltare in riva al mare, cosparsi di crema solare, per quanto è ardente e brucia di passione.
“Mare d’amare” è un messaggio d’amore che Barbara rivolge idealmente ai suoi fan, è una canzone che racconta di una storia forte e nello stesso tempo giocosa, tra tormento e pulsione, che passa attraverso i social e segue l’onda del desiderio nascosto, in linea coi tempi attuali post-reclusione pandemica e con la voglia di recuperare in fretta il tempo perduto, col divieto di precludersi la gioia di vivere, nella libertà di esprimere con forza i propri sentimenti ed esternarli senza avere più paura.
«Dopo questo periodo di assenza forzata è cresciuta la voglia di qualcosa di nuovo per me. Questa canzone mi diverte molto, anche se in tour porterò comunque il mio repertorio classico italiano, a cui il mio pubblico è abituato e che è più nelle mie corde, ma ritengo che, per completarsi, un artista abbia bisogno di sperimentare diversi generi e spaziare su più fronti».
La Montanaro ha in cantiere nuovi progetti ambiziosi per l’imminente futuro: dal vivo, ripercorrerà i momenti salienti della carriera di Domenico Modugno, oltre a collaborare con il quartetto bossa nova BossaLatina, con strumentisti di provenienza jazzistica.
(Visited 11 times, 6 visits today)