Uccidi anche me, Michele Cremonini Bianchi alla biblioteca di Capergnanica il 9 maggio

Uccidi anche me, Michele Cremonini Bianchi alla biblioteca di Capergnanica il 9 maggio

La biblioteca comunale di Capergnanica organizza per giovedì 9 maggio 2019 alle ore 20:45 presso la Sala dei Fauni di Palazzo Robati (via XI febbraio, 7) la presentazione del libro thriller “Uccidi anche me” di Michele Cremonini Bianchi.

L’autore sarà presente alla serata e racconterà particolari del suo romanzo.

Il libro: trama

Immagina: la tua vita tranquilla di tutti i giorni viene turbata da una catena di piccoli eventi fastidiosi che partono da un sms anonimo.

Vieni aggredito da mille domande insidiose. E poi accade un omicidio che forse ti riguarda.

D’improvviso ti senti in pericolo. E scopri che non ti puoi fidare nemmeno dell’ispettore di Polizia che dovrebbe proteggerti.

La tua vita non è più la stessa, ti senti topo al cospetto del gatto: c’è un’ombra nascosta nell’ombra che tiene in ostaggio le tue sicurezze.

Immagina. Ci riesci? No, perché non puoi sapere quale sarà la prossima mossa del killer.

L’autore: note biografiche

Michele Cremonini Bianchi nasce a Cremona il 17 agosto 1962, dove tuttora vive. Gestisce la Compagnia Teatrale AnubiSquaw per la quale è autore dei testi rappresentati (oltre 25) e regista, oltre che attore.

Si qualifica come Dream Master, e più che “scrittore” ama definirsi “traduttore di Sogni”.

Nel 2010 pubblica e distribuisce in proprio il suo primo romanzo dal titolo “Quando L’Anticristo passò da Vallegrund”, di cui ha venduto oltre 2.350 copie.

Nel 2014 scrive la sceneggiatura per il lungometraggio “Tempo (S)caduto – omicidio in casa AnubiSquaw” disponibile in DVD, anche questo autoprodotto e distribuito in proprio.

Nel 2016 partecipa al lungometraggio “Sicario – La donna di cuori” andato in onda su Cremona1 TV in qualità di protagonista.

Nel 2016 pubblica, con la Casa Editrice “Il Rio” di Mantova, il thriller “Uccidi anche me”.

Nel 2017 pubblica, in qualità di Co-Autore con Marianna Capelli, il libro di favole per bambini “Il Cestino delle Favole” – “Il Rio” edizioni – Mantova.

(Visited 134 times, 64 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *