Un allenamento di Kickboxing per sorridere con le donne

Un allenamento di Kickboxing per sorridere con le donne

Ci vorrebbe sempre un’occasione per festeggiare le donne, per metterle al centro, per restituire anche solo un briciolo delle molteplici cose che fanno quotidianamente per la loro famiglia, per la comunità, per il loro quartiere, per la loro città…

E’ con questo spirito che Marco Verdelli, fondatore della Kick Boxing Crema ASD, insieme ai suoi collaboratori ed allenatori, vuole festeggiare la giornata della donna. Senza puntare i riflettori sulla violenza, sulla difesa personale, sulla necessità di sensibilizzare la popolazione (in altri luoghi e ad altri livelli viene già fatto e non è mai abbastanza) ma dedicando alle ragazze, alle donne, alle mamme, alle nonne, un momento di benessere e di attenzione.

Venerdì 8 marzo, dalle 18.00 alle 19.20 circa (con ritrovo alle 17.45), presso la sua palestra in via Don Natale Ginelli 5 a Crema, Marco aspetta le donne che vorranno partecipare per un allenamento di kick boxing, per passare un’oretta in compagnia, con il sorriso, con la voglia di stare insieme e di fare sport. “Ogni giorno le donne fanno tanto per gli altri, per la loro famiglia, per la società, per la scuola, per il lavoro, per le associazioni, per il volontariato, nel giorno della loro festa, l’8 marzo, vorrei che si dedicassero del tempo. – spiega Marco Verdelli ideatore dell’iniziativa – Mi piacerebbe che le donne e le ragazze si prendessero un’oretta per loro, senza pensieri, senza sovrastrutture, unicamente per stare insieme, per passare del tempo e per sorridere. Un momento di divertimento e di sport, di attenzione verso loro stesse, senza pretese atletiche e sportive, senza dover raggiungere obiettivi o traguardi, ma solo per il gusto di essere al centro.”

Un momento in cui gli allenatori della palestra Kick Boxing Crema ADS si mettono gratuitamente al “servizio” delle donne, si dedicano a loro per il tempo di un allenamento. Per informazioni e per prenotare l’ora dedicata a voi, per voi stesse o per regalarla ad un’amica, potete contattare Marco Verdelli al numero 3385809071 (con un massimo di 25 persone).

Un piccolo gesto, un’azione semplice e gratuita per dire GRAZIE a tutte le donne.

 

 

(Visited 18 times, 18 visits today)