Un mazzo di fiori per sostenere l’associazione Donne Contro la Violenza, per un San Valentino dalla parte delle donne

Un mazzo di fiori per sostenere l’associazione Donne Contro la Violenza, per un San Valentino dalla parte delle donne

“Ti faccio il mazzo” è l’iniziativa lanciata per San Valentino, da tre donne, Irene Baselli, organizzatrice di eventi, Elena Severgnini, flower designer e Pamela Della Giovanna tatuatrice, per sostenere  l’Associazione Donne contro la violenza di Crema.

 

Associazione da anni attiva per offrire solidarietà e sostegno alle donne che vivono situazioni di disagio e maltrattamento e diffondere nel territorio la cultura del rispetto per se stessi e per gli altri.

 

“Ti faccio il mazzo” è un mazzo di fiori colorati realizzato dalla fioreria Les Bouquet di Genivolta, accompagnato da un’iconica illustrazione di Pamela Della Giovanna, anima creativa di La Mala Suerte Tattoo di Crema, e nasce per diffondere il messaggio che l’unica arma contro la violenza è l’amore.

 

La violenza contro le donne infatti, oltre ad essere una violazione dei diritti umani, rappresenta un problema in termini di costi sociali. Quella fisica è solo la punta dell’iceberg di altre forme di violenza: stalking, violenza verbale, psicologica, sessuale ed economica.

 

Una donna su tre ne è vittima.

 

 

 “Ti faccio il mazzo “ è un piccolo regalo che, in occasione del San Valentino potrai fare, non solo alla tua metà ma anche ad amici, parenti e colleghi, e a tutti coloro a cui vuoi augurare una vita piena d’amore. Con un piccolo regalo, sosterrai donne a scegliere l’amore, quello che non conosce violenza.

“Ti faccio il mazzo” ha un costo di €20 parte del ricavato andrà all’Associazione Donne Contro la Violenza.

 

Come averlo?

 

  • Scrivi al 3297229974 per prenotare il tuo mazzo entro l’11 febbraio.
  • Potrai ritirare il tuo mazzo il 14 febbraio presso la sede dell’Associazione Donne Contro la Violenza di via Mercato 27 a Crema, dalle 9 alle 13 oppure dalle 15 alle 19.

“Ti faccio il mazzo” per un amore senza violenza!

(Visited 32 times, 5 visits today)