Vaiano Cremasco, grazie a Benedetto Alchieri protagonista di uno spot televisivo. Ecco i ringraziamenti social del cantautore IndieImpegnato…

Vaiano Cremasco, grazie a Benedetto Alchieri protagonista di uno spot televisivo. Ecco i ringraziamenti social del cantautore IndieImpegnato…

Oggi sento doveroso esprimere un pensiero di Ringraziamo ad un Gruppo di Associazioni ed Istruzioni che ci hanno aiutato in un periodo così “complesso” a realizzare le riprese per uno Spot Radio Televisivo; Domenica 7 marzo, abbiamo scelto ed ottenuto Vaiano Cremasco come location, e sarà divertente e curioso vedere uno scorcio del nostro Paese in Televisione, è una cosa che “fa strano”, l’ho scelto proprio per cercare di dare un senso di “rilancio e ripartenza”. Auguro di cuore a Marciatori Della Pace e Polisportiva Vaianese , di poter tornare quanto prima “alla vita”, per il bene sociale che lo Sport e le iniziative di Condivisione infondono ai nostri ragazzi dai 0 ai 100 anni senza distinzione di colore, ceto sociale e provenienza. Ringrazio di cuore L’Assessorato allo Sport e tutta L’Amministrazione Comunale, gli uffici tecnici e tutte le persone che hanno provveduto a rendere santificato e sicuro il lavoro (tamponi, termoscanner, impresa di pulizie Professionale e liberatorie e permessi a regola d’arte, ad uso e per lavoro artistico seguite in toto dai miei Editori). Sarei potuto andare a Bergamo, Milano o Roma, ma ho scelto Vaiano perché oggi più che mai sono di Vaiano.

Così postò sulla sua pagina social Benedetto Alchieri. Cantautore denso e impegnato

(Visited 75 times, 8 visits today)