VogSerata emozionante con la cantina Le Macioche alla Vineria FuoriPorta

VogSerata emozionante con la cantina Le Macioche  alla Vineria FuoriPorta

Signori e signore, quella dello scorso martedì 16 ottobre, ecco è stata una degustazione da Oscar, una serata che ha fatto la storia della Crema da Bere di e con qualità. E nella leggenda, l’evento proposto da Vog presso la Vineria FuoriPorta ci è già. E vi resterà.

Attori protagonisti della straordinaria Verticale i vini, ehm il Brunello di Montalcino della cantina Le Macioche, Dominga ed Enrica Cotarella (Le Macioche è infatti una proprietà d’autore della loro famiglia), Dennis Barbieri, Luca Bandirali e Delfina Piana: Chapeau.

Il … “Brunello Le Macioche tra passato, presente e futuro” era il filo conduttore della seratona condotta, raccontata, decantata dall’appassionata, frizzante e diretta Dominga. I vini degustati?

Brunello di Montalcino Le Macioche 2013, 2011, 2009, 2007 e 2011 Riserva: così diversi e così straordinari tra loro da incantare senza stancare. E … al termine della Verticale da Sogno, la bravissima (è da Sanremo) Enrica ha pure cantato, splendidamente, a cappella, una canzone dal repertorio di Mina. Applausi… Le Macioche ha fatto emozionare i numerosi presenti. E la Famiglia Cotarella è Eccellenza Italica del Fare da esportare, ammirare, sostenere e studiare.

Stefano Mauri

(Visited 70 times, 10 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *