Andrea Tosetti conquista Milano con la collezzione Malastrana

Andrea Tosetti conquista Milano con la collezzione Malastrana

Un succeso per la sfilata milanese dello stilista cremasco Andrea Tosetti che il primo marzo 2018 nella prestigiosa piazza Affari (sede storica della borsa e famosissima per la statua “il dito” dell’ artista Catellan) ha presentato la propria collezione “MALASTRANA” presso il Mib. Il marchio Andrea Tosetti Collection formato dallo stilista e dalla socia Vera Doldi ha esordito esattamente un anno fa sulla passerella della settimana della moda con la collezione “duble in flower” al palazzo Giureconsulti (altra location prestigiosa adiacente a Piazza Duomo) mentre la settimana scorsa è stato il brand di punta protagonista di una serata ricca di successo e soddisfazione.

It and More fashion (nome dell’evento organizzato da passpartout comunicazioni ed eventi) è stato un evento unico dove gli svariati ospiti e personalità del settore dell’alta moda hanno potuto conoscere ed apprezzare la nuova collezione completa di Andrea e il proprio lavoro che ha riscosso un forte successo con apprezzamenti e interesse facendo nascere importanti contatti. Un lavoro quello dello stilista cremasco che nasce, come dichiara durante l intervista in passerella, da esperienze di vita, dai viaggi e dalla passione infinita che Andrea nutre fin da piccolo verso la moda e il creare. “allora era un sogno creare un abito figuriamoci vederlo sfilare a Milano e sopratutto alla settimana della moda ma ora il mio sogno sembra piu reale che mai” afferma Andrea. Non sempre è facile bisogna crederci e mai mollare e amare quello in cui si crede e quello che si crea solo cosi’ tutto prende forma.

La forma è il fulcro della collezione che per Tosetti nn è solo una serie di abiti ma un messaggio frutto della ricerca continua e del continuo voler migliorare Malastrana significa piccola città all interno di una grande città come Praga e il tema sono gli opposti. In passerella sfilano principesse, donne perfette in un mondo imperfetto… perchè la perfezione non esiste… gli abiti sono tutti disegnati, tagliati, cuciti e realizzati a mano dello stilista che vuole mantenere l unicità e il pregio del proprio lavoro artigianale e manuale.Indossare non un solo abito ma un emozione per esprimere se stessi ed esserlo in ogni situazione. ora il marchio guarda avanti con nuove idee che vedremo presto in passerella. AndreaTosettiCollection.jimdo.com

(Visited 150 times, 2 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *