Famiglia No, terzo weekend di musica a Campagnola

Famiglia No, terzo weekend di musica a Campagnola

Carissima Famiglia tutta,

oggi è giovedì, siamo ormai in procinto di concludere questa bella avventura. Due serate ancora.

Il tempo nonostante tutto ci ha assistito e senza esagerare riteniamo lo show musicale andato in onda in queste sere sia stato di altissimo livello.

Prima dei saluti conclusivi quindi, quelli che si fanno alla stazione con il fazzoletto bianco, vi chiederei di aiutarci a concludere al meglio questi tre fine settimana. Fianiamola alla grande insomma, che di carne al fuoco ne abbiamo ancora tantissima.

venerdi 26 – Io come sto? E’ questo il titolo dell’ultima fatica dei cremonesi Valery Larbaud. Il loro marchio di fabbrica è da subito evidente, rock marcato e definito da testi dal contenuto mai banale.
Prima di Loro i Pabloinkimono band nostrana che curiosità vuole, proprio nella settimana appena passata ha sfornato il suo primo (finto) EP. Finto perchè in realtà contiene ben sei tracce tutte da gustare. titolo: “E’ possibile riconoscere un assassino dalla calligrafia?”

sabato 27 – Notizia dell’ultima settimana, pare gli U2 abbiano ampiamente preso ispirazione nel loro ultimo video da un video ormai consolidato dalla band bergamasca dei Plastic Made Sofa. Vuoi come vuoi i ragazzi sono dei fenomeni, e sabato sera si esibiranno sul palco de La Famiglia No. I plastic, che gli u2 non li abbiamo voluti. Prima di loro una band sulla quale io per il futuro scommetto. i milanesi Distinto. Pieno ambito cantautorale, atmosfere intense e suadenti. Da ascoltare senza dubbio.

Alla consolle questa settimana sarà la volta di radionoir.

Dino Enne

(Visited 28 times, 5 visits today)