La Famiglia No, il programma della prima settimana

La Famiglia No, il programma della prima settimana

AAAAAAllora

A meno di una settimana dall’inizio di questa rassegna facciamo il punto della situazione. Ieri c’è stato un mini stop: Avremo a disposizione meno spazio del previsto. Motivazioni comunali e di allineamento dei pianeti. Poco male, farà indubbiamente fresco e strettini ci si scalderà mooolto piu velocemente.

Non ci sarà quindi alcuna scusa per non affollare il sottopalco anche quando suoneranno le band che non sono della zona. Impareremo a conoscerle meglio.

Ecco a tal proposito, a meno di una settimana dall’inizio ufficiale de La Famiglia No, direi che senza indugio è giunto il momento di parlare di musica. Nel dettaglio.

Mi appresto quindi a presentarvi le prime 4 Band, quelle che animeranno il primo venerdi ed il primo sabato.

VEN 12 – The Traveller al secolo Max Forleo cantautore milanese affiancato dalla sua band. Impegnato nella trilogia “UNCENSORED KINGDOM”. Prima di lui Gli Amanti, band milanese in tour di presentazione del loro primo ed apprezzatissimo abum “STRADE E SANTI”. Gia conosciuti al Miami li sentiremo anche dietro casa.

SAB 13- ∆ | IL TRIANGOLO sarà sul palco la seconda serata. E’ uscito a Maggio il loro secondo album “Un’america” che strizza l’occhio alla new wave pur non perdendo di vista il progetto cantautorale in italiano. Prima di loro l’alternative rock dei cremonesi Koffey’s Afka. Abbiamo avuto modo di sentirli questa estate in svariate situazioni compresa “La mucca assassina”.

Ma siccome un video ed un file valgono piu di mille parole si va di video nei commenti qui di seguito. Non perdeteveli…

ps.

ricordo inoltre che entrambe le serate vedranno la partecipazione di Radio NeroCartaOro, che in pratica metteranno musica come non ci fosse domani, prima e dopo. Mitico!!!

Dino Enne

(Visited 30 times, 8 visits today)