Roller Power, incetta di medaglie al Gioky Skates di Brandizzo

Roller Power, incetta di medaglie al Gioky Skates di Brandizzo

Ci hanno pensato le ragazze ed i ragazzi dell’ormai nota Roller Power, squadra di pattinaggio in linea made in Crema, a colorare di azzurro la giornata di Brandizzo (TO) grigia di nebbia. Al Gioky Skates, manifestazione promozionale bene organizzata da AICS Torino, incetta di medaglie per i nostri atleti, nelle due gare di giornata ne abbiamo conquistate ben 18!

“Al di là dei risultati abbiamo apprezzato i sorrisi soddisfatti dei giovani al loro esordio in gara: Leonardo, Alessandro, Giorgia e Sofia ma anche del quasi giovane Simone. Perfetto gioco di squadra delle tre moschettiere Marta (argento), Greta (oro e argento) e Martina (bronzo); la grinta di Irene e Federico; i primi sospirati podi di Francesco (oro e bronzo); la derapata strategica di Andrea (argento)”.

La rabbia agonistica di Filippo (oro); la classe compassata di Ilaria (due argenti) e lo stile vincente di Giulia (due ori); la potenza di Matteo il giovane (due ori) e di Matteo il meno giovane (due argenti). Ciliegina sulla torta i due ori della nostra allenatrice Susanna, in gara tecnica e strategia da vendere.

La Roller Power Crema è sempre in cerca di sostenitori, sia per strutture più adatte all’allenamento che per ampliare il gruppo di atleti e il torneo di gare fatte durante l’anno. Finora ci siamo allenati a spese nostre e dell’associazione di cui facciamo parte (l’U.S. Acli Crema), in una piccola e poco attrezzata palestra di 15 x 28 m, ottenendo grandi risultati. Nella nostra lettera per Babbo Natale c’è quello di avere uno spazio e strutture adatte ai nostri allenamenti, per dare lustro alla squadra e alla nostra città, Crema.

(Visited 164 times, 8 visits today)