Viva i piccoli campioni del Rollerpower Crema trionfatori a Costabissara

Viva i piccoli campioni del Rollerpower Crema trionfatori a Costabissara

Si è tenuta, domenica 25 ottobre a Costabissara (VI), la Roller Competition Cup, prima tappa di una serie di competizioni organizzate e promosse dall’ente di promozione sportiva AICS. La Rollerpower Crema, squadra di pattinaggio freestyle su pattini in linea, vi ha partecipato con 10 atleti agonisti e 1 promozionale, colorando più volte di azzurro il podio.

Le gare affrontate sono state quelle di Roller Cross (percorso ad ostacoli) e di Skate Slalom (una sorta di slalom gigante tra i pali snodati). Partendo dalle categorie più giovani: terzo posto per Sofia Ciprian, di soli 5 anni, al suo debutto nella categoria cuccioli promozionale; terzo posto per Balestriero Andrea e medaglia d’oro per Albini Davide nella categoria Ragazzi.

Secondo posto per Ilaria Doldi e primo posto per Mapelli Giulia della categoria Allievi; secondo posto per Sciortino Sara in categoria Juniores. Grandi soddisfazioni anche per Federico Camotti, Francesco Brambatti, Marta Rizzo e Greta Bonizzi alla loro seconda gara, debutto in agonismo per Martina Patrini.

(Visited 96 times, 22 visits today)