Clamoroso: il Modena pensa al Carpi… I gialloblù più vicini al ritorno in C?

Clamoroso: il Modena pensa al Carpi… I gialloblù più vicini al ritorno in C?

Allora innanzitutto una premessa: la società Pergolettese è formata da gente seria, competente, capace, lungimirante e … decisamente in grado di sostenere, economicamente e dal punto di vista manageriale, il ritorno in serie C.

A Modena (vale a dire nella tana dei diretti rivali gialloblù cremaschi) inoltre, laddove a tutti i costi devono e si deve vincere, dal punto di vista prettamente calcistico le cose non vanno proprio bene, ma … il club emiliano, indipendentemente da ciò che esprimerà il campo, beh le sta provando tutte per riacciuffare il professionismo calcistico.

A quanto pare infatti, il Carpi (attualmente è messo male in serie B e fatica a togliersi dalla classifica traballante, è forse rassegnato alla probabile retrocessione?) con l’ingresso nel team modenese di Stefano Bonacini (patron proprio del Carpi) potrebbe cedere il suo titolo sportivo ai cugini emiliani presieduti da Sghedoni. Ergo, la C (diritto che acquisirebbe il Carpi retrocesso) in tal caso dovrebbe giungere d’ufficio, col Pergo che a questo punto rimarrebbe l’unico sodalizio indemoniato a lottare per vincere sul rettangolo verde, no?

Meglio comunque restare coi piedi per terra, cosa che i Contini Boys riescono a fare benissimo e pensare ai prossimi, agguerriti avversari del Classe, no?

Stefano Mauri

(Visited 44 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *