abato 11 marzo torna da Alice nella città il Poetry’s Jam tutto al femminile

Sabato 11 marzo, alle 21.00, torna da Alice nella città il Poetry’s Jam, questa volta in una versione tutta al femminile, con la conduzione sul palco di Alice Andreoli del collettivo Kobra Krew.
La formula, che prevede un’affascinante interazione tra improvvisazione musicale e poesia, vedrà alternarsi sul palco tre artiste del genere: Martina Lauretta, Flavia Neri e Zoe Aselli Pellegrini, con una sola eccezione al maschile rappresentata da Filippo Capobianco, in coppia con Lauretta. Le tre esibizioni saranno alternate a passaggi musicali suonati dal collettivo residente in Alice nella città, ironicamente ribattezzata la Crew de La Roda, che sta accompagnando lo sviluppo dell’intero progetto artistico promosso dall’associazione nell’ultimo biennio. Ospiti speciali della band saranno il giovane vocalist Daniel “Den” Vicari e Stefano Goldaniga, entrambi attivi e collaboratori a vario titolo nella Kobra Krew, realtà che unisce artisti della provincia cremonese in un progetto multidisciplinare che coniuga poesia, arti visive e cultura hip hop. Al termine delle esibizioni, ci sarà l’immancabile momento open mic, anch’esso con precedenza data al genere femminile sempre accompagnato dalla band sul palco; una modalità interessante di interpretare la settimana dell’otto marzo.
Come sempre, l’ingresso alle iniziative di Alice è gratuito per i tesserati Arci, con tessera Arci in corso di validità per il 2022-2023.
(Visited 66 times, 66 visits today)