Alice nella Città, E tu, che problema hai? la commedia di Davide Pini Carenzi sul palco di Castelleone

Alice nella Città, E tu, che problema hai? la commedia di Davide Pini Carenzi sul palco di Castelleone

Venerdì 31 marzo e sabato 01 aprile, alle 21.00, andrà in scena in due serate consecutive la Compagnia Teatrovare, residente da Alice per il progetto Alice Community House cofinanziato da Fondazione Cariplo. Dopo il fortunato “Cena tra amici” dello scorso anno, il gruppo teatrale di Castelleone propone quest’anno la commedia brillante in atto unico “E tu, che problema hai?” con la regia di Davide Pini Carenzi. 

Sul palco andranno in scena Gianmario BeccaluvaDiana CazzulaniDario CerioliStefania CristianiTiziana GhisleriLuisa Monella e Giuseppe Rositani. Assistenti alla regia Davide Corradi Laura Zeliani. Lo spettacolo si inserisce nel solco di una tradizione interpretativa improntata verso la commedia ma capace di declinare in senso tragicomico passaggi grotteschi e malintesi tipici della tradizione drammaturgica occidentale. Dopo un esordio presso gli spazi di Alice su un opera di Ionesco e un secondo “atto” dedicato alla commedia contemporanea francese, la Compagnia propone questo nuovo testo immergendolo nella semplicità di una scena essenziale.

Lo spettacolo è ad ingresso libero per i tesserati ARCI ma, dato il numero di posti limitati, è fortemente consigliata la prenotazione ai numeri 3386236722 o 3357688570.

(Visited 37 times, 34 visits today)