Alla consolle Alice nella Città, prosegue la sperimentazione di format differenti e interdisciplinari.

Alla consolle Alice nella Città, prosegue la sperimentazione di format differenti e interdisciplinari.
Doppio appuntamento in “consolle” per la settimana di Alice nella città, che prosegue nella sperimentazione di format differenti e interdisciplinari.
Venerdì 13 gennaio alle 19.00, il contenitore radiofonico NORTON dialogherà in sala con i partecipanti dei laboratori fotografici che l’associazione sta conducendo dallo scorso anno e che mettono in campo riflessioni diverse. L’occasione permetterà di conoscere l’edizione 2023 di “Uno Nessuno Centomila”, una collaborazione tra la fotografa Valentina Zanzi e la psicologa Moira Sangiovanni che daranno vita a dieci incontri laboratoriali dedicati alla fotografia creativa. Come sempre la serata sarà live, in sala, per il pubblico presente, e anche online trasmessa sul canale Facebook dell’associazione.
Sabato 14 gennaio sempre alle 19.00, avrà inizio il mini-ciclo MAD ABOUT VINYL, tre appuntamenti a cadenza mensile ad appannaggio della follia collezionistica a 33 e 45 giri. Il primo della serie sarà gestito da Gigi “GigiDJ” Oneta, che organizzerà la propria impressionante collezione di migliaia di esemplari per una selezione dedicata a un dj-set acid jazz lungo tutto l’aperitivo serale.
Come sempre, l’ingresso alle iniziative di Alice è gratuito per i tesserati Arci, con tessera in corso di validità per il 2022-2023.
(Visited 13 times, 3 visits today)