Angelo Branchi rieletto presidente del Panathlon Club Crema

Angelo Branchi rieletto presidente del Panathlon Club Crema

Sarà ancora Angelo Branchi a guidare il Panathlon Club Crema nel biennio 2016-2017. Lo ha stabilito l’Assemblea dei Soci, riunitasi nei giorni scorsi presso la sede in piazza Aldo Moro a Crema. Oltre alla carica di Presidente, è stato eletto ed in parte riconfermato il consiglio direttivo del service, attivo in città sin dal 1962. La novità è l’ingresso di Mauro Rubini al posto del consigliere uscente Marco Biscaldi, che per sopraggiunti impegni personali non ha potuto ricandidarsi. Si registra l’uscita di Corrado Bonoldi dal Collegio dei revisori contabili: l’Assemblea gli ha tributato un lungo applauso per i vent’anni di servizio svolto come Presidente di tale Collegio.

Appuntamenti importanti sono già previsti nel fine settimana, con il convegno di forte attualità, intitolato “P come Panathlon, P come Pace – Lo sport con le stellette”, che si terrà sabato 23 gennaio, a partire dalle 9.00, presso la Sala dei Ricevimenti del Comune di Crema.
Nella serata, invece, si terrà la cena di galà, in onore del Presidente Lorenzo Branzoni, con la presenza con tutti i presidenti dei 14 club lombardi, nella pregevole cornice di Villa Toscanini a Ripalta Guerina. Domenica 24 gennaio si svolgerà l’assemblea elettiva del nuovo governatore dell’Area 2 Lombardia, carica alla quale si è candidato Fabiano Gerevini.

 

(Visited 58 times, 9 visits today)