Arthur e la Juve più vicini? E la Juve non molla Pogba, Tonali, Zaniolo e Chiesa

Arthur e la Juve più vicini? E la Juve non molla Pogba, Tonali, Zaniolo e Chiesa

Allora a quanto pare, Pjanic e il Barcellona, naturalmente con l’Ok della Juventus hanno trovato l’accordo col tuttocampista, pronto quindi a trasferirsi nella città catalana appena questa strana, paradossale stagione, ammesso e non concesso finisca, beh finirà.

Il team catalano, in cambio del playmaker che tanto garbava ad Allegri, quanto invece ha deluso Sarri, alla Juve dovrebbe girare, ma il giocatore non sembra entusiasta dell’opportunità, il centrocampista brasiliano Arthur: elemento a quanto è dato sapere gradito a Torino (e se arrivassero 60milini in contanti sarebbe ancor meglio), ovviamente sulle sponde bianconere del fiume Po.

Fabio Paratici, plenipotenziario juventino non molla comunque la presa sui seguenti gioielli del calciomercato che verrà: Pogba (United), Tonali (Brescia), Milik (Napoli) e Chiesa (Fiorentina).

Il sogno, tuttavia, mostruosamente (ma non troppo) proibito del calciomercato juventino che verrà è il concreto fantasista della Roma Zaniolo.

Pensate che centrocampo, qualora il fortissimo giallorosso approdasse alla corte di Maurizio Sarri, andrebbe a formare con Bentancur (idoneo a giostrare da play e sul centrodestra) e … se arrivassero sul serio (al momento rimangono più di due fantastiche suggestioni) Pogba, Tonali, uniti, mixati al già acquistato Kulusevski e ai confermatissimi Matuidi e Ramsey.

Il centravanti del Psg ma di proprietà dell’Inter Icardi e il portiere del Milan Donnarumma? I loro nomi, sul vasto taccuino di Paratici, da mesi risultano ben evidenziati.

stefano mauri

 

(Visited 29 times, 13 visits today)